19 agosto 2014

....La moda per i capelli....Accessori per capelli.....



Cosa c'è di moda quest'anno per i capelli? Sono tornati di moda, i classici cerchietti, anche se devo dire non sono mai scomparsi dalla circolazione, li ho sempre visti nei vari negozi, e li ho portati fin da bambina, anche perchè è l'accessorio più semplice, che si può mettere fin da bambina. Si va dal cerchietto, alla bandana, alle tiere fiorite. 

Cerchietti.
Ci sono di tutti i tipi, e soprattutto chi di noi donne non ha mai indossato un cerchietto?? Io per lo meno, li ho indossati fin da quando ero piccola. Ci sono cerchietti di tutti i tipi, semplici, essenziali, ci sono quelli 


luminosi e colorati come vengono indossati da Paris Hilton che attirano di più l'attenzione soprattutto se ci piacciono i brillantini. oppure decisamente preziosi e firmati Cartier come li ha indossati Charlize Theron 


decisamente un accessori di lusso. Ovviamente ci sono cerchietti per tutte le tasche! I cerchietti li abbiamo visti anche in tv, nel telefilm Gossip Girl, indossati da una delle protagoniste 


Blair Waldorf, che nel telefilm l'attrice sfoggia cerchietti di tutti i colori, e di vari modelli. Quindi c'è una vasta scelta. Soprattutto chi non ha amato i suoi look!

Bandane
La bandana modestamente io l'ho indossata come cerchietto. Soprattutto non mi ha mai fatto impazzire la bandana, anche perchè mi sembrava più un foulard. La bandana viene indossata con classe 


dalla modella di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio al Coachella Festival, ma la vera amante di questo tipo di accessorio è Rihanna. 

Tiare fiorite
Accessorio tipico da principesse. Quindi se ti senti una principessa, si può prendere ispirazione da due grandi attrici, come l'attrice 


Keira Knightely e Kirsten Dunst, 


Indossando una tiara, è decisamente più per un look romantico e perfetto per l’estate, anche se io lo trovo un accessorio più per un look da matrimonio, soprattutto per la sposa, quando tutto il suo intero look è da principessa. 

Voi che ne pensate di questi accessori?

Nessun commento:

Posta un commento