06 agosto 2015

.......Prodotto per il corpo__BOCCIATO: Phytorelax Burro Corpo nutriente al Cocco......

Avevo comprato questo prodotto per curiosità, avevo bisogno di una crema per il corpo ho visto questa ho pensato perchè no. La crema l'ho presa da acqua e sapone, ha 250 ml e l'ho pagata 8,00 €. Il prezzo è un pò altino, ma ho visto che va in sconto intorno ai 5 €, e una durata di 6 mesi.

Caratteristiche: Dai laboratori Harbor nasce PHYTORELAX “Coconut”, la nuova linea di prodotti a base di Olio di Cocco dalle straordinarie proprietà cosmetiche. L’olio di Cocco è un ingrediente prezioso estratto per pressatura dalla polpa essiccata della noce di cocco. Un rimedio naturale, dalle straordinarie proprietà emollienti, lenitive e dermo protettive. 
Il suo impiego quotidiano, ottiene il risultato di un vero e proprio trattamento di bellezza delle pelli secche e disidratate e di protezione dalle aggressioni degli agenti esterni.  

La texture: come dice dal barattolo dovrebbe essere un pò densa, soffice un pò come la consistenza della crema mani di nivea quella dentro a un barattolino, invece quando la apro al posto di trovarmi una crema densa, mi ritrovo una consistenza quasi come un latte corpo, molto fluida, che se non si sta attenti finisce per gioirne il pavimento. 

La profumazione: la profumazione sul barattolo dovrebbe essere al cocco, quando l'ho presa io di cocco non ci sentivo nulla, anzi mi sembrava quasi cioccolato bianco, un profumo bello forte che rimane a lungo, che solo ad aprire il barattolo ti viene la nausea! e per una profumazione al cocco non c'entra nulla. 

Il packaging: normalissimo senza tanti fronzoli........comodo se si vuole finire completamente il prodotto ripulendo la confezione, ma da portare in viaggio, non è comodo per niente. La confezione ha 250 ml, e per finirla è un'impresa! Se la texture era decisamente diversa, soffice, allora si poteva portare in viaggio perché eri sicura che non sarebbe uscita mentre la consistenza a "latte" che ho trovato nella mia, avevo decisamente paura che nella borsa o valigia avrebbe fatto un lago!

Il suo lavoro in effetti lo faceva, si stendeva bene, solo che per stenderla bene dove stare li a lavorarla bene, altrimenti si resta in intimo per un pò di tempo, ma almeno si assorbe facilmente. Il profumo dura a lungo ed è adatta per le pelli secche che hanno bisogno di una buona dose di idratazione.
Non ho capito se la mia crema/burro corpo era difettosa o meno però sulla mia pelle non ho visto nessuna irritazione da farmi pensare è scaduta, la riprenderò? No.

Nessun commento:

Posta un commento