06 agosto 2015

.....Deborah Milano: Beauty Case - Le Deborine......

Ho ricevuto questa palette a dicembre per natale, mi hanno regalato la versione small, e ho voluto provarla bene prima di parlarne, in prezzo dovrebbe essere meno di 10 €. Da fuori ha la "forma" di una geisha, e la confezione è azzurro tiffany. Amo il Giappone che vorrei visitare quindi mi ha fatto piacere ricevere, proprio questa Tokyo. 

La palette contiene: 

3 ombretti in polvere. Il primo è di un bel blu scuro, Il secondo grigio chiaro e infine un azzurro/turchese. Scrivono molto bene. Come colori mi piacciono molto.

2 all over in crema uno di colore argentato con glitter e l'altro dorato con glitter, li provati ad usare come basi, dopo due secondi di numero e poi finivano nelle pieghe e anche come ombretto in crema finisce nelle pieghe come base come ombretto in crema ancora meglio. Quando li mettete si vedono solo i glitter. 

1 all over in polvere è un ombretto con tantissimi glitter argentati che ho usato come ombretto per dare luce su altri ombretti al centro della palpebra.

2 gloss uno sul rosa e uno sul rosso, ma sembrano trasparenti, 

1 blush sul pesca che uso anche come ombretto e ha una buona scrivenza. 

1 terra che uso anche questo come ombretto perché io non uso la terra sul viso

1 applicatore che appena l'ho visto l'ho buttato perché questo tipo di applicatori a spugnetta non mi piacciono e le poche volte che li ho usati non li trovavo comodi.

1 specchio che è piccolino e lo trovo lì giusto per bellezza perché non mi riesco a truccare con un specchietto così piccolo. 

Mi ha soddisfatto? Si in parte, la promuovo perché questa palette alla fine è una bella palette che tutti i prodotti in polvere sono buoni e mi piacciono e li uso in vari modi, li ombretti li ho provati con e senza base, con la base li trovo perfetti, senza base finiscono nelle pieghette. I gloss anche se trasparenti danno una bella luce alle labbra, i prodotti in crema all over sono quelli che mi hanno delusa di più.......però per un regalo carino e non si vuole spendere molto la trovo perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento