17 giugno 2015

.......Prodotto Promosso - Wella SP Keratin Protect Shampoo ........



Descrizione

Studiato per essere usato in combinazione con system professional luxe oil reconstructive elixir, non appesantisce i capelli. La sua formula arricchita con olii garantisce una detersione lussuosa e prepara i capelli ai servizi successivi. Deterge delicatamente e si prende cura dei tuoi capelli. Consigliamo di massaggiarlo delicatamente e uniformemente sui capelli bagnati. 

TIPOLOGIA: Shampoo lussuoso e leggero
CONSIGLIATO A: chi cerca una ricostruzione del capello intensa senza appesantire
AZIONE: Prepara i capelli ai trattamenti Luxe Oil successivi. Perfetto bilanciamento tra leggerezza e lussuosa detersione
INGREDIENTI SPECIALI: Pantenolo e Cheratina
MODALITA' D'USO: Distribuire sui capelli bagnati facendo un massaggio. Risciacquare accuratamente. 

Ho comprato questo shampoo professionale dalla parrucchiera è il prezzo è altino, non ricordo perchè l'ho comprato da un pò, vedendo in internet si aggira tra i 10 € e i 20 €. Si vede dai parrucchieri che hanno questa marca, e penso anche dai rivenditori per parrucchieri, magari si può risparmiare un pochino. Ha una consistenza cremosa non molto liquida, di colore trasparente. E mi sembra che ha un buon inci. La confezione che ho preso io è di 200 ml, e per finirlo ci sto impiegando un pò quindi ne serve poco per fare un lavaggio, ma fa poca schiuma. Adoro il suo profumo delicato. Mi piace il tappo della confezione che fa si che non si spreca il prodotto. Lascia i capelli morbidi, fa il suo dovere, ma alla domanda lo ricompreresti? Si e no, perchè se trovo un prodotto anche con un buon inci a un prezzo inferiore, e so che ci sono, non lo riprendo. Prima di ricomprare questo vorrei provare altri shampoo.

Nessun commento:

Posta un commento