27 giugno 2014

....La ragazza che vuole assomigliare a Jessica Rabbit....

Un pò di tempo fa avevo scritto un post, dove un ragazza e un ragazzo avevo intrapreso varie operazioni chirurgiche per assomigliare a Barbie e a Ken......oggi ne ho scoperta per puro caso, un'altra ragazza che ha fatto delle operazioni per poter assomigliare a qualcuno di famoso e di inventato. Penny, la ragazza che vuole essere Jessica Rabbit Modestamente ci sono un pò rimasta. A me la chiururgia estetista fa un pò impressione, e la userei solo in caso di necessità, per un problema serio.

Questa ragazza si chiama Penny Brown, una ragazza di 25 anni, per poter assomigliare all’iconica Jessica Rabbit, che è un personaggio immaginario inventato da Gary Wolf e trasposto nel film d'animazione Chi ha incastrato Roger Rabbit, dove è la moglie del protagonista. È una donna alta e seducente, indossa un vestito da sera rosso molto scollato con scarpe rosse dai tacchi molto alti e guanti viola; ha lunghi capelli rossi, labbra carnose, seno pronunciato e occhi verdi grandi e seducenti, truccati di viola. È considerata lo stereotipo della femme fatale. La ragazza ha iniziato la sua trasformazione due anni fa, subendo due interventi chirurgici, uno per ridimensionare la vita a 23 pollici per poter mettere un corsetto e l’altro per aumentare la taglia di reggiseno da una 34 (in italia sarebbe una seconda) a una 42 (in italia una sesta, per me decisamente un pò troppo).




Questo è quello che pensa la ragazza in proposito di quello che ha fatto:  “Sono sempre rimasta ossessionata da Jessica Rabbit sin da piccola. Credo che sia incredibilmente sexy e nelle sue forme ci sia una potenza incredibile che dà forza al personaggio. Io ho sempre desiderato essere come lei, quando avevo cinque anni già pensavo di rifarmi il seno. Sì, forse ho esagerato perché è davvero enorme, ma io mi piaccio così"




Potrebbe interessarti: http://www.today.it/donna/jessica-rabbit-umana.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930


Nessun commento:

Posta un commento